Associazione Cuncordu



Evento

Homepage
Scorri in : Tutti > Attività > Homepage


08-09-2011 La Taverna Cuncordu e l'anno sabbatico

CCIAA di Nuoro e Piemonte a Gattinara - organizzata dall'Associazione Cuncordu di Gattinara

2011, anno sabbatico per l'Associazione Cuncordu alla Festa dell'Uva

Questa precisazione si è resa necessaria viste le numerose richieste di prenotazione per pranzi e cene che ci sono pervenute via e-mail, telefonicamente e a viso. Grazie a tutti voi per l'apprezzamento e arrivederci!

Dopo 11 edizioni consecutive di partecipazione alla Festa dell'Uva, la Taverna Cuncordu gestita dall'Associazione sarda Cuncordu si prende una pausa. Infatti quest'anno saremo presenti con la sola mostra "Garibaldi dopo Garibaldi - Garibaldi e la Sardegna", allestita presso il chiostro della parrocchia di San Pietro e visitabile il sabato e la domenica della festa, dalle 10 alle 22.
Si tratta solo di una pausa resasi necessaria per recuperare energie e chiudere al meglio un anno intenso di attività.
Al proposito ricordiamo gli eventi più importanti: ci saranno due appuntamenti di Sardinia's Experience, il primo ad ottobre su Arbus e le miniere di Ingurtosu e l'altro di novembre sulla città di Bosa e il suo territorio, per concludere in dicembre con l'importante progetto di promozione del carciofo spinoso sardo dop e la bottarga (di muggine), che saranno abbinati con il vino e il riso del territorio da tre importanti istituti alberghieri: Gattinara, Trivero e Stresa.


Foto dell'edizione 2010 della Festa dell'Uva

- "Facciamo Sistema" - il titolo dell'incontro della Camera di Commercio di Nuoro con le omologhe di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e Torino

- Il Coro Polifonico di Nuoro

- La Taverna Cuncordu

 

 

Il Coro di Nuoro a Gattinara - Associazione Cuncordu di Gattinara

 

Festa dell'Uva a Gattinara - Associazione Cuncordu di Gattinara

Prossimi eventi
Eventi di oggi
  • Nessuno
Eventi previsti  
  • Nessuno
Castelsardo
Castelsardo
Meteo
Login

Request new password