Associazione Cuncordu



Evento

Gite ed eventi sul turismo
Scorri in : Tutti > Attività > Cultura > Turismo


24-27/04/2009 Gita a Londra

towerbridge_small_25024-27 aprile - Gita a Londra

Per il periodo 24-27 aprile l'Associazione Cuncordu organizza una gita a Londra in occasione della Flora London Marathon programmata per domenica 26 aprile.

Sarà possibile usufruire del solo soggiorno, del solo volo oppure del pacchetto completo che comprende volo + soggiorno. l'associazione si appoggerà per l'organizzazione ad una delle migliori agenzie turistiche del settore, la Terramia.


PROGRAMMA CON VOLO (come da sito Terramia)
24/27 APRILE, 4 GIORNI/3 NOTTI

giorno per giorno

london_small_250Primo giorno, Venerdì 24 Aprile.
In mattinata partiamo dall'Italia con il volo di linea per Londra, atterriamo dopo circa 1 ora e tre quarti. In un' ora raggiungiamo il centro città con il treno, comodissimo, parte proprio dall'aeroporto. Da qui taxi o metropolitana fino all'albergo.
Nel pomeriggio, consigliamo di ritirare il pettorale. Proponiamo, facoltativo, il trasferimento di andata e ritorno all'Expo della Maratona (che si trova in una zona periferica di Londra, zona 3) in pullman Terramia con assistente.
La nostra Travel Card ci permette di muoverci comodamente per Londra con la metropolitana, entro le zone centrali (zone 1 e 2) da oggi fino al giorno della nostra partenza.

Secondo giorno, Sabato 25 Aprile.
Prima colazione in hotel. Inizia la nostra scoperta di Londra, individualmente o con escursioni facoltative con guida di lingua italiana.
Questa mattina proponiamo, della durata di mezza giornata, la Visita di Londra e Cambio della Guardia, che ci permetterà di avere una visione orientativa della città e di assistere alla rituale e suggestiva cerimonia del Cambio della Guardia, davanti ai cancelli di Buckingham Palace. Rientriamo in hotel verso le 12 e 30.
Nel pomeriggio, sempre facoltativa, Visita alla Torre di Londra, voluta da Gugliemo il Conquistatore nel 1078, dove è conservato il Tesoro della Corona, che con i suoi magnifici gioielli è la più ricca mostra esistente al mondo. I custodi della Torre (detti "Beefeater") indossano ancora i tradizionali costumi Tudor del XIV secolo, oltre che di guardie d'onore oggi assolvono anche il compito di guide turistiche.

Terzo giorno, Domenica 26 Aprile. big_ben_small_200
Oggi si corre la maratona!
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento facoltativo degli atleti con pullman Terramia alla partenza (quartiere di Greenwich, a circa 10 km da Londra).
In alternativa, Greenwich è comodamente raggiungibile con la metropolitana o il treno.
Lo start della maratona è alle 9,30.
L'arrivo è sul Mall, il maestoso viale che collega Buckingham Palace a Trafalgar Square, il rientro in hotel è individuale.

Quarto giorno, Lunedì 27 Aprile.
Prima colazione in hotel.
Mattinata libera per un po' di shopping e per fare i bagagli. Nel pomeriggio, sempre con il treno, ci trasferiamo in aeroporto. Volo di linea per l'Italia, atterriamo dopo un'ora e tre quarti all'aeroporto di provenienza.


logo_terramia_35Info TARIFFE e PROGRAMMA di dettaglio

logo_orlandopizzolato_74Orlando Pizzolato WebSite

Info Cuncordu: info@cuncordu.it -  Giuseppe 334-122.9880trafalgar_square_small_250

Prossimi eventi
Eventi di oggi
  • Nessuno
Eventi previsti  
  • Nessuno
Castelsardo
Castelsardo
Meteo
Login

Request new password