| Scorri in : |
Tutti
> Attività
> Sport
> Festa dello Sport 2009
> Tennis
|
La sorpresa al torneo di Tennis della 9° edizione di Cuncordu e Sport è stata la semifinale ragiunta dall'outsider Damiano Isgrò.
Giunto in semi finale dopo aver battuto nell'ordine Andrea Lo Vullo e Giorgio Lazzarato e al ritiro giustificato di Paolo Mazzone (testa di serie numero 4) si giocherà l'accesso alla finale in una difficile partita cntro Piero Jeretti, testa di serie numero 1 del tabellone.
Termina l'avventura di Michele Vigasio che dopo aver battuto in un difficile match il sempre verde Sandro Fabris con il punteggio di 5/7 – 7/5 – 6/4, a dovuto cedere al talento di Paolo Dadaglio che ha vinto una bella e combattuta partita col punteggio di 7/5 – 6/4, dopo essere stato in svantaggio 5 a 3 nel primo e 4 a 2 nel secondo set.
Nel doppio la coppia Zanetti Paolo – Trevisan Alessandro, è già in finale dopo il forfait della testa di serie n° 2 del tabellone, Martinengo Antonio –Cerutti Roberto. In semi finale hanno poi superato la coppia Poletti Marco – Franchino Andrea con il punteggio di 7/5 – 6/3.
- SF, Zanetti Paolo – Trevisan Alessandro VS Poletti Marco – Franchino Andrea 7/5 - 6/3;
- QF, Vigasio Michele VS Fabris Sandro 5/7 - 7/5 – 6/3;
- QF, Giammarinaro Giuseppe – Lazzarato Danilo VS Fabris Sandro – Allegretti Nico 6/4 – 6/4;
- SF, Dadaglio Paolo VS Vigasio Michele 7/5 – 6/4;
venerdì 12 giugno – ore 18:30
- Dadaglio Paolo - Jaretti Piero VS Giammarinaro Giuseppe – Lazzarato Danilo;
- Jaretti Piero VS Isgrò Damiano
- ore 15:00, Dadaglio Paolo VS Jaretti Piero;
- ore 16:30, FINALE DOPPIO
- ore 18:00, Premiazione c/o Sede Cuncordu
- ore 20:00, Grigliata alla Sarda